Attrici e attori de 'Il Trono di Spade' a confronto con i loro personaggiRitornano i concerti di MTV Unplugged: 'Uno show multi-piattaforma per le esigenze di oggi'


Incendio nell'attico romano appartenuto a Pino Daniele: 'In casa il figlio di 10 anni e la tata'

Data pubblicazione : 29/04/2016




Un incendio ha gravemente danneggiato l´attico romano appartenuto a Pino Daniele. L´appartamento del musicista scomparso nel gennaio del 2015, si trova a Piazza Mazzini, nel quartiere Prati.

L´allarme è scattato ieri sera, quando il fumo proveniente dall´attico è diventato ben visibile su tutta l´ampia piazza. Le cause dell´incendio sono ancora in corso di accertamento, ma sembrerebbe che la causa sia un´apparecchiatura elettronica difettosa.

I pompieri sono prontamente intervenuti con quattro mezzi e un’autoscala. Giunte sul posto anche delle ambulanze del 118, che fortunatamente non si sono rese necessarie. Non risultano infatti feriti.

L´attico in cui è scoppiato l´incendio è attualmente abitato da Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie dell´artista, da cui il cantautore ha avuto tre figli: Sara, Sofia e Francesco.

Secondo quanto riporta il quotidiano la Repubblica, al momento dell´incendio, in casa sembra ci fosse Francesco, che ha 10 anni, in compagnia della tata. I due sono stati subito tratti in salvo.

Alcuni inquilini del palazzo sono stati comunque allontananti per precauzione dalle loro abitazioni per qualche ora, mentre si procedeva ad accertamenti sulla struttura.




Gli Ultimi Video & Gallery