Il chitarrista DJ Ashba dei Guns N' Roses finisce in overdose...di sigaretta elettronicaIl nuovo video di Elio e le Storie Tese: 'Amore Amorissimo'


Incidente aereo Vittorio Missoni: trovato il relitto dell'aereo, è a 70 metri di profondità

Data pubblicazione : 27/06/2013




La flebile speranza di trovare ancora in vita gli occupanti dell’Islander YV2615, scomparso dai radar il 4 gennaio a Los Roques in Venezuela è definitivamente tramontata. E' stato infatti trovato il relitto dell'aereo. A portare a termine l'operazione è stata l’imbarcazione di ricerca oceanografica Sea Scout. L'aereo è stato identificato dalla matricola e si trova a circa 70 metri di profondità.

A bordo dell'aereo precipitato si trovavano Vittorio Missoni insieme alla moglie Maurizia, una coppia di amici, Elda Scalvenzi e Guido Foresti e i due piloti venezuelani Germán Marchant e Juan Carlos Ferrer.

"L'aereo è stato identificato al quinto giorno delle ricerche grazie alle tecnologie della nave oceanografica" si legge in una nota diffusa dai famigliari "Sono ora in fase di valutazione le attività per il possibile recupero del velivolo". La nota continua sottolineando che i famigliari di Missoni "confidano che le indagini proseguiranno fino all'accertamento delle cause e delle responsabilità dell'incidente".




Gli Ultimi Video & Gallery