Yfke Sturm, modella 33enne dalla carriera di vertice e angelo del popolare marchio di intimo statunitense Victoria´s Secret è rimasta vittima di un gravissimo incidente in mare a Ischia, dove si trovava in questi giorni in vacanza.
La modella olandese era a bordo di un ´surf jet´ (una tavola da surf motorizzata) al largo tra i Maronti e S.Angelo, quando per causa ancora da accertare ha perso l´equilibrio e ha sbattuto violentemente contro la tavola, procurandosi gravissime fratture al cranio e vertebrali. La Guardia Costiera ha aperto un´inchiesta.
I soccorsi sono intervenuti prontamente e la ragazza è stata prima trasporta all´Ospedale Rizzoli e poi trasferita in elicottero al Secondo Policlinico di Napoli.
La Sturm è in coma farmacologico e secondo indiscrezioni le fratture riportate potrebbero metterla a rischio paralisi, anche se non ci sono per ore note mediche ufficiali.
Scoperta a soli 16 anni da un agente di Elite Model Management, la Sturm ha lavorato in carriera con tutti i più importanti marchi della moda ed è stata fotografata dai più grandi fotografi del settore.
La modella è diventata mamma appena un mese fa, di un bimbo che è stato chiamato Alexander.