Ci vediamo al bar, ma che sia uno dei migliori al mondoElio lascia Le storie tese: 'Siamo all'ultima curva'


Incidente in mare a Ischia, grave la top model olandese Yfke Sturm: 'Coma farmacologico'

Data pubblicazione : 04/09/2015



Yfke Sturm, modella 33enne dalla carriera di vertice e angelo del popolare marchio di intimo statunitense Victoria´s Secret è rimasta vittima di un gravissimo incidente in mare a Ischia, dove si trovava in questi giorni in vacanza.

La modella olandese era a bordo di un ´surf jet´ (una tavola da surf motorizzata) al largo tra i Maronti e S.Angelo, quando per causa ancora da accertare ha perso l´equilibrio e ha sbattuto violentemente contro la tavola, procurandosi gravissime fratture al cranio e vertebrali. La Guardia Costiera ha aperto un´inchiesta.

I soccorsi sono intervenuti prontamente e la ragazza è stata prima trasporta all´Ospedale Rizzoli e poi trasferita in elicottero al Secondo Policlinico di Napoli.

La Sturm è in coma farmacologico e secondo indiscrezioni le fratture riportate potrebbero metterla a rischio paralisi, anche se non ci sono per ore note mediche ufficiali.

Scoperta a soli 16 anni da un agente di Elite Model Management, la Sturm ha lavorato in carriera con tutti i più importanti marchi della moda ed è stata fotografata dai più grandi fotografi del settore.

La modella è diventata mamma appena un mese fa, di un bimbo che è stato chiamato Alexander.





Gli Ultimi Video & Gallery