Venezia 75, il Premio alla carriera è donna e va a Vanessa RedgraveQuando il fashion non è poi così fashion


Incidente in mare in Sardegna per Roberto Benigni, trasportato in ospedale in elisoccorso





Brutto incidente in mare per Roberto Benigni. L´attore, che si trova in vacanza da qualche giorno in Sardegna, è caduto dal bordo di un gommone a causa di una forte onda, battendo fortemente la schiena. Il fatto è accaduto tra La Maddalena e Palau.


L´Unione Sarda / Twitter

Il premio Oscar toscano, 65 anni, è stato trasportato in elisoccorso all’Ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove è ancora attualmente ricoverato nel reparto di Neurochirurgia. Secondo i primi bollettini medici Benigni sarebbe stato sottoposto a "una serie di accertamenti" e potrebbe "essere dimesso a breve."

Stando a quanto riporta il quotidiano ´La nuova Sardegna´, Benigni, al momento dell´incidente "era impegnato in una escursione in gommone insieme ad alcuni amici quando un’onda improvvisa avrebbe causato un movimento anomalo dell’imbarcazione e il comico toscano avrebbe battuto con violenza la schiena: è stato deciso di arrivare in porto a Palau e di attivare i soccorsi."


TGR Rai Sardegna / Twitter

Il quotidiano nel suo articolo spiega poi che dopo l´intervento del 118 si è deciso il trasporto in elisoccorso di Benigni in quanto è stata considerata "l’intensità del dolore nella zona lombare."




Gli Ultimi Video & Gallery