Bruce Springsteen, il brano 'My city of ruins' dedicato in concerto alle vittime del terremotoLiam Gallagher, debutto da solista il prossimo anno: 'Già firmato contratto con la Warner Bros'


Incidente mortale sul set del sequel di 'Blade Runner', perde la vita un operaio

Data pubblicazione : 28/08/2016




L´inizio delle riprese del sequel di ´Blade Runner´ è stato funestato da un lutto. Un operaio che lavorava sul set del film è morto in seguito al crollo di una piattaforma.

L´incidente è avvenuto in Ungheria, negli Origo Studios di Budapest, dove è prevista una parte della lavorazione del film. Le riprese negli studios erano terminate e tutta la troupe e il cast si erano già spostati altrove, in una nuova location.

L´operaio stava lavorando sul set allo smontaggio di una piattaforma, che è collassata travolgendolo, senza lasciargli scampo. E´ stata aperta un´inchiesta per determinare le cause e l´esatta dinamica della tragedia.

L´attesissimo sequel di Blade Runner è diretto da Denis Villeneuve (´Sicario´, ´Prisoners´), mentre la sceneggiatura è stata affidata alla coppia Hampton Fancher e Michael Green che così come nel film originale, si è basata per la storia sul romanzo di fantascienza ´Do Androids Dream of Electric Sheep?´ di Philip K.Dick.

Nel cast del film ci sono star del calibro di Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright e Jared Leto. Il debutto della pellicola nelle sale cinematografiche è previsto per il 5 ottobre 2017.




Gli Ultimi Video & Gallery