Una collezione magica: ecco 'Hogwarts', la linea di abbigliamento ispirata a Harry PotterIl cantante dei Linkin Park Chester Bennington è morto suicida: aveva 41 anni


Incredibile tragedia in Francia, la cantante Barbara Weldens muore folgorata durante un concerto

Data pubblicazione : 20/07/2017



Una tragedia decisamente assurda quella che si è consumata ieri sera intorno alla mezzanotte in Francia a Goudron, piccola cittadina nel sud del Paese, dove era in corso un festival dedicato al cantautore e poeta Léo Ferré.

La cantante Barbara Weldens si stava esibendo in un concerto in programma all´interno di una chiesa di Goudron, quando è morta per un arresto cardiaco, dopo essere stata colpita da una scarica elettrica.


Barbara Weldens / Facebook

Nonostante i soccorsi siano stati immediati, per la Weldens, 35 anni, non c´è stato nulla da fare. Folgorata, è morta sul colpo.

L´indagine aperta in seguito alla tragedia è in corso e per ora non ci sono dichiarazioni da parte degli investigatori francesi che diano indicazioni certe sulle cause dell´incidente.


Barbara Weldens / Facebook

"Un´indagine è stata aperta per accertare le cause della morte" ha confermato il procuratore di Goudron "Vedremo nelle prossime settimane se una riclassificazione dei procedimento sarà necessaria" aggiungendo che "nessuna pista può essere esclusa."

La cantante aveva da poco esordito con il suo primo album ´Le grand H de l’homme´, e alcuni mesi fa era stata insignita del prestigioso Premio ´Révélation Scène de l’Académie Charles Cros´, attribuito annualmente ai migliori musicisti transalpini.




Gli Ultimi Video & Gallery