'The Irishman' di Martin Scorsese, arrivano nel cast Harvey Keitel, Joe Pesci e Bobby CannavaleDisney e Guy Ritchie hanno trovato i loro Aladdin e Jasmine


Indicente mortale sul set di 'The walking dead', perde la vita lo stuntman John Bernecker

Data pubblicazione : 15/07/2017



Gravissimo incidente sul set americano della popolare serie ´The Walking dead´, che è costato la vita allo stuntman e attore John Bernecker.

La tragedia è avvenuta mentre Bernecker stava girando una scena di combattimento. Lo stuntman avrebbe dovuto simulare la caduta da un balcone, ma qualcosa è andato storto ed è precipitato senza protezione da un´altezza di nove metri, battendo la testa.


The walking dead / Twitter

L´artista è stato trasportato d´urgenza al vicino ospedale di Atlanta, ma per lui non c´è stato nulla da fare ed è morto poco dopo il ricovero.

La produzione della serie ha comunicato che le riprese sono state interrotte fino a data da destinarsi: "Grazie per tutto quello che hai fatto per la serie tv”, si legge sul profilo Twitter ufficiale di ´The Walking dead´.


The walking dead / Facebook

Bernecker aveva lavorato in carriera su differenti e importanti set tra cui quello di ´Hunger Games´ , quello di ´Get Out´ e quello di ´22 Jump Street´.




Gli Ultimi Video & Gallery