Il 18 febbraio Concerto live in streaming dei Muse su YouTubeOscar Pistorius uccide la fidanzata: 'Lei voleva fargli una sorpresa, scambiata per un ladro' - UPDATE


Infiammazione alle articolazioni, tour sospeso per Lady Gaga: 'Distrutta e triste, vi amo tutti'

Data pubblicazione : 13/02/2013




Lady Gaga ha ceduto di fronte a problemi alle articolazioni che la affliggono da tempo, ma che aveva nascosto anche al suo staff, cercando stoicamente di concludere il suo tour “Born This Way Ball”.

Adesso però confessa di non farcela a continuare ed è costretta ad annullare le tre date di Chicago, Detroit e Hamilton per poi quindi capire se potrà affrontare le successive. La popstar soffre di una severa infiammazione alle articolazioni.

“Ho nascosto il problema e il dolore cronico per qualche tempo, ma nell'ultimo mese è peggiorato. Ho pregato che guarisse e l'ho nascosto al mio staff, non volevo deludere i miei incredibili fan" ha scritto la cantante "Tuttavia dopo la performance di ieri sera non riuscivo a camminare e ancora non ci riesco”.

“Spero che i fan di Chicago, Detroit e Hamilton possano perdonarmi, in quanto è quasi impossibile per me perdonare me stessa" ha aggiunto Lady Gaga "Sono distrutta e triste, vi amo tutti e vi chiedo scusa”.




Fonte: Rumors

Gli Ultimi Video & Gallery