Tanti auguri ad Angelina Jolie, che oggi compie 40 anniIn viaggio: splendide mete europee che non sono ancora state invase dal turismo di massa


Infortunio sul palco a Enrique Iglesias, situazione più grave del previsto: 'Anche frattura'

Data pubblicazione : 05/06/2015



La scorsa settimana, Enrique Iglesias,  40 anni, era stato vittima di un bizzarro incidente mentre si stava esibendo in un concerto live sul palco di Tijuana, in Messico. Il cantante aveva infatti afferrato malamente un drone adibito alle riprese speciali dello show, che lo aveva ferito.

Dopo l´incidente l´artista aveva ancora continuato ad esibirsi per circa una mezz´ora. Le prime informazioni sulle condizioni di Iglesias parlavano di tagli a una mano che avevano richiesto un´operazione ricostruttiva.

Adesso però l´ufficio stampa di Iglesias rende noto che la situazione è più grave del previsto e che il cantante ha anche subito una frattura: "Il recente intervento di Enrique è durato più del previsto in quanto il danno ha finito per essere peggiore di quanto inizialmente valutato" si legge in un comunicato.

"Ha subito una frattura che doveva essere curata in aggiunta alla chirurgia ricostruttiva" aggiunge ancora l´ufficio stampa della star "Enrique si riprenderà nel corso delle prossime settimane, e il suo recupero sarà completo."




Gli Ultimi Video & Gallery