David Bowie zio di Hannibal Lecter?Jamie Foxx parla del suo ruolo di Electro in 'The Amazing Spider-Man 2'


Inghilterra: festa di fine anno scolastico, distruggono una villa da due milioni di dollari

Data pubblicazione : 01/07/2013




Si sa, quando i ragazzi finiscono l'anno scolastico sono particolarmente scatenati. Ma il gruppo di studenti inglesi di cui vi stiamo per raccontare ha leggermente esagerato.

I ragazzi hanno affittato una villa da due milioni di dollari nello Hampstead, alla periferia di Londra e l'hanno letteralmente distrutta. La festa si è trasformata in una vera e propria rivolta che ha richiesto l'intervento della Polizia, con la quale gli studenti si sono scontrati.

Alla festa hanno cominciato ad arrivare sempre più invitati e il 'gruppone' ha iniziato a fracassare la cristalleria della casa e a versare benzina sui mobili. I ragazzi si sono poi trasferiti in strada e quando è arrivata la polizia hanno dato il via a degli scontri in piena regola, tanto che alcuni testimoni hanno definito la scena "simile ai disordini di Londra" del 2011.

La casa si trova - o forse è meglio dire si trovava - in un quartiere dove risiedono molte celebrità tra cui il calciatore Thierry Henry. Il proprietario, che ha voluto rimanere anonimo, ha detto che pensava di aver affittato la casa per un tranquillo pigiama party e invece si è trovato l'edificio devastato.

"Stavano mettendo vernice e benzina ovunque. Hanno sfondato un lavello in granito e sventrato i pavimenti in mogano" ha spiegato "I miei decanter di cristallo sono stati gettati in strada. E' stato come un saccheggio".




Gli Ultimi Video & Gallery