La star di 'Sicario' Emily Blunt mamma bis, è nata VioletZeppe d'artista


Inossidabile Pippo Baudo: 'Condurrò la prossima edizione di Domenica In'

Data pubblicazione : 06/07/2016



Il Pippo nazionale non ha alcuna intenzione di fare il pensionato. Pippo Baudo - 80 anni compiuti lo scorso 7 giugno - condurrà la nuova edizione di Domenica In.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Baudo, in occasione della presentazione romana dei palinsesti Rai 2016-2017, aggiungendo che avrà anche il ruolo di direttore artistico del programma.

La conduzione di Baudo arriva nel 40/o anniversario del programma, ma il conduttore siciliano ci tiene a precisare che non si tratterà di una Domenica In commemorativa, ma bensì della "Domenica In di oggi."



"Faccio quello che ho sempre fatto: presento, intervisto, canto, suono" ha dichiarato Baudo "Sarò il protagonista unico anche se stiamo cercando una partner. Mi piacerebbe trovare un´altra Cuccarini o un´altra Heather Parisi."

Per Baudo, che esordì sul piccolo schermo alla fine degli anni ´50, si tratta della quattordicesima conduzione dello storico programma Rai.

La nuova edizione andrà in onda da Cinecittà e durerà due ore: "Un bel regalo per i miei 80 anni che io accetto, al quale arrivo con allegria, sicurezza psichica, fisica e sentimentale" ha ancora detto Baudo, che ha poi aggiunto che per prepararsi sta riposando, passeggiando e leggendo molto per arrivare "informato all´appuntamento."




Gli Ultimi Video & Gallery