Morgan contro i talent show: 'Sono la tomba della creatività, i giovani non devono partecipare'Per piccina che tu sia, tu mi sembri una badia: ecco le case più piccole al mondo


Internazionali di tennis: lo Sport si unisce al glamour

Data pubblicazione : 20/05/2015



Grande successo per gli Internazionali di Tennis, l’edizione del torneo romano si appena conclusa con 193.940 spettatori paganti.  Un incasso Record di 9.634.511 euro, quasi due milioni di euro in più rispetto alla passata edizione, nel 2014 furono incassati 7.805.388.

Sono Maria Sharapova e Novak Djokovic ‘’i re di Roma’’del tennis.Per il serbo è il quarto trionfo nella Capitale: 6-4, 6-3 contro Roger Federer. Per la tennista siberiana è la terza volta, dopo i successi nel 2011 e 2012: con una temperatura superiore ai 30° ha battuto per 4-6, 7-5, 6-1 Carla Suarez Navarro, l’outsider che per almeno metà partita ha sperato nella grande sorpresa.

A breve comincerà il Roland Garros, secondo Slam della stagione, e la sensazione è quella che a Parigi Djokovic sia ancora il grande favorito per bissare il titolo conquistato nella passata stagione.

Ma anche in questa edizione è saltato all’occhio un nuovo binomio che si sta affermando sempre di più : sport e Glamour. Per il secondo anno consecutivo Tessier Hairdressers “pettina”, le teste dei giocatori mettendosi a disposizione anche del grande pubblico di appassionati che è intervenuta alla manifestazione ricreando, in un’apposita area del villaggio, un vero e proprio salone. Un vero e proprio servizio di Hair Dressing di cui si sono avvalsi giocatori come Bob Bryan, Flavia Pennetta, Jelena Jankovic, Camila Giorgi e Simona Halep.

Dire Tessier significa parlare della passione e determinazione di due fratelli, Carlo e Giuseppe, il cui percorso professionale passa dal negozio del nonno ai migliori corsi professionalizzanti in Italia e all’estero. Una storia che grazie al talento e all’amore per il mestiere li porta a contraddistinguersi nel settore e ad aprire il loro primo salone nel 1983. Un sogno che prende inizio a Cinecittà e che arriva sino a Piazza di Spagna.

Ecco una Fotogallery dei giocatori che quasi come rito scaramantico, hanno deciso di farsi rifare il look  dalle mani sapienti dei fratelli Tessier.




Gli Ultimi Video & Gallery