Il nuovo album dei Nine Inch Nails 'Hesitation Marks' disponibile in anteprima streamingPrimo trailer internazionale per '47 Ronin' con Keanu Reeves


Intrigo da romanzo rosa ai vertici Google

Data pubblicazione : 29/08/2013




In queste ore arriva la notizia che Hugo Barra, alto dirigente di Google e uno dei maggiori responsabili della divisione Android, il sistema operativo sul quale sono basati moltissimi smartphone e tablet in circolazione ha deciso di lasciare il suo incarico per un ruolo in una società cinese.

Potrebbe sembrare un normale trasferimento ai vertici del gigante del Web, ma voci interne all´azienda sostengono che Barra abbia lasciato Google dopo aver interrotto una relazione sentimentale con una collega. Fino a qui si configurerebbe una semplice storia rosa e potrebbe starci il consiglio mai troppo abusato di non unire amore e lavoro, ma la faccenda è ancora più complessa.

E´ proprio di questi giorni infatti la notizia che Sergey Brin, il quale ha fondato Google insieme a Larry Page, avrebbe problemi coniugali. Addirittura non vivrebbe più sotto lo stesso tetto della consorte Anne Wojcicki. E il motivo della separazione, secondo fonti ben informate sarebbe una relazione extraconiugale di Brin proprio con la stessa donna di cui era innamorato Barra.

Un intrigo sentimentale in salsa hi-tech con tutti i crismi ed è naturalmente aperta la caccia all'identità della donna che sta facendo strage di cuori ai vertici dell'azienda più grande del Web.




Gli Ultimi Video & Gallery