Alex Britti è diventato papà di un bimbo di nome EdoardoChiusura de 'L'Arena': "Massimo Giletti non informato, lo ha scoperto in Rete'


Investe e uccide una donna, arrestato l'attore Domenico Diele: 'Positivo al narcotest'

Data pubblicazione : 25/06/2017



L´attore Domenico Diele è stato arrestato dopo che alla guida della sua auto ha tamponato una donna in scooter, la quale è morta sul colpo.

Il fatto è accaduto la scorsa notte nel salernitano, intorno alle due, nelle vicinanze dell´uscita autostradale di Montecorvino Pugliano. L´attore 31enne, sottoposto ai controlli dopo l´incidente è risultato positivo al narcotest: nel suo sangue sono state trovate tracce di cannabinoidi e oppiacei.

La vittima, Ilaria Dilillo, 48 anni, stava rientrando da una serata trascorsa con amici, mentre l´attore aveva partecipato a una festa che si era svolta a Matera.


Domenico Diele / Facebook

Secondo fonti della questura di Salerno A Diele in passato era stata ritirata la patente già due volte, sempre per problemi legati all´abuso di sostanze: una prima volta nel 2009 e un´altra alcuni mesi fa.

Diele si trovava in zona poiché impegnato nelle riprese del film ´Una vita spericolata´ diretto da Marco Ponti.

Originario di Siena, ma trasferitosi da anni a Roma, l´attore ha recitato in passato sia in tv che al cinema.


Domenico Diele / Facebook

Sul grande schermo ha fatto parte del cast di una decina di film tra cui ´ACAB - All Cops Are Bastards´ e ´Mia madre´, mentre in televisione ha partecipato a differenti fiction, tra cui ´Don Matteo´, ´1992´ e ´1993´.

Dille è stato arrestato e recluso nel carcere di Salerno con l´accusa di omicidio stradale aggravato. L´udienza di convalida è prevista per domani.




Gli Ultimi Video & Gallery