Terzo figlio per Sacha Baron Cohen e Isla FisherDa Rodolfo Valentino a Johnny Depp, come sono cambiati i sex simbol maschili nel corso del tempo


Ireland Baldwin in rehab in una clinica di Malibu: 'Trauma emozionale'

Data pubblicazione : 15/04/2015



Ireland Baldwin, 19 anni, figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger è entrata in clinica per una riabilitazione. Non si tratterebbe però di un rehab legato in modo particolare all´abuso di sostanze, ma bensì per ristabilirsi da quello che lei stessa definisce un ´trauma emotivo´.

In ogni caso la clinica in cui è stata ricoverata la Baldwin è specializzata nella disintossicazione da droghe e alcol. Si tratta del Soba Recover Center di Malibu, che ha una retta non proprio accessibile a tutti: 20mila dollari al mese.

"Me ne starò tranquilla un paio di settimane a Soba" ha scritto la Baldwin sul suo profilo Facebook, dopo che era emersa la notizia del suo ricovero "Sono qui a causa di un trauma emotivo e farò una terapia intensiva per riprendermi. Un giorno vi spiegherò ciò che mi è accaduto."

"Mi serve solo un attimo di respiro" continua la Baldwin "Avevo bisogno di un´occasione per lavorare su me stessa e raccogliere gli strumenti di cui ho necessità per vincere tutto quello che ho vissuto" conclude enigmatica la modella 19enne.




Gli Ultimi Video & Gallery