Cannes 2015, Cate Blanchett smentisce la sua omosessualità: 'Sono stata fraintesa'Celebrità che dimostrano come non occorra avere un seno prosperoso per essere bellissime


Irina Shayk: 'Ho lasciato Cristiano Ronaldo perché mi tradiva'

Data pubblicazione : 18/05/2015



A circa sei mesi di distanza dalla rottura con Cristiano Ronaldo, la modella russa Irina Shayk, 29 anni, racconta in un´intervista al tabloid inglese Sun la sua versione in merito alla fine della storia con il bomber portoghese del Real Madrid.

"Cristiano Ronaldo mi ha tradita con decine di altre donne" ha dichiarato la Shayk, che lo avrebbe scoperto nel più classico dei modi e cioè trovando sul cellulare dell´ex dei messaggi roventi "Erano ragazze di tutto il mondo, questa è la vera ragione per cui con lui è finita" ha aggiunto.

Sarebbe dunque stata la modella a mettere la parola fine alla storia, lasciando il calciatore: "Avevo sempre avuto fiducia in lui" ha detto ancora la Shayk.

La modella, dopo aver lasciato il pallone d´oro ha iniziato una nuova relazione con l´attore statunitense Bradley Cooper, 40 anni.

La Shayk e Cooper erano stati visti per la prima volta insieme il mese scorso, quando erano andati a Broadway per assistere a un musical e poco tempo dopo un paparazzo ha scattato la foto di un bacio tra i due, confermando così definitivamente che tra la modella e l´attore c´è davvero del tenero.




Gli Ultimi Video & Gallery