Coppie celebri e inossidabili, ecco i matrimoni di ferro delle starIl nuovo album di Rihanna 'Anti' ha venduto al debutto in USA 497 copie, ma è già disco di platino


Irina Shayk e Bradley Cooper, è già finita






La relazione tra Bradley Cooper e Irina Shayk non è durata neanche un anno. Secondo quanto riportato dal magazine The Sun, la loro storia sarebbe infatti già finita.

A far naufragare il rapporto tra Cooper, 40 anni e la Shayk, 29 anni, sarebbe stato il più classico dei motivi: Il conflitto di lei con la suocera, che avrebbe portato alla fine della storia.

"Irina pensava che le cose stessero andando molto bene con Bradley ed è davvero turbata che sia finita in questo modo" ha spiegato una fonte anonima al Sun.

"I rapporti tra Irina e la madre di Brad all´inizio erano ok, ma poi si sono deteriorati durante le vacanze di Natale" ha ancora spiegato la fonte "E questo ha reso problematico anche il rapporto tra Irina e Brad, che è molto attaccato a sua madre."

I primi rumor in merito a una relazione tra l´attore statunitense e la modella russa, erano iniziati a circolare nell´aprile dello scorso anno.

A quel tempo Cooper era single da pochissimo, dopo la fine della sua relazione con la modella Suki Waterhouse, mentre la Shayk aveva messo fine alla sua storia con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo da qualche tempo.

E sempre un conflitto con la suocera era già stato indicato come alla base della fine della storia tra la Shayk e Ronaldo. Insomma, la modella non riesce a ingranare con le madri dei suoi fidanzati, dovrà farsene una ragione e la prossima volta magari scegliere un orfano, perlomeno di mamma.




Gli Ultimi Video & Gallery