Janet Jackson al terzo divorzio, è finita con il tycoon Al Mana: 'Il bimbo a Londra con la madre'La bimba è nelle situazioni più pericolose, ma solo con Photoshop e a fin di bene


Irina Shayk e Bradley Cooper danno il benvenuto al loro primo figlio

Data pubblicazione : 10/04/2017



Irina Shayk e Bradley Cooper sono diventati genitori. Il parto della modella russa è già avvenuto un paio di settimane fa, ma la notizia è emersa solo nelle scorse ore.

A riportare in esclusiva il lieto evento è il magazine PEOPLE. Non sono per ora noti né il sesso né il nome della creatura.


People Magazine / Twitter

Le prime evidenze dello stato interessante della Shayk erano emerse nel novembre dello scorso anno, quando aveva mostrato forme inequivocabili sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show.

Per ora non ci sono comunicazioni ufficiali della coppia, che ha sempre tenuto un profilo molto basso sulla relazione, cercando di rimanere costantemente lontana dai riflettori.


Irina Shayk / Facebook

La modella, 31 anni e Cooper, 42 anni, hanno iniziato la loro relazione da circa due anni. Le prime voci di una relazione tra la Shayk e Cooper erano infatti iniziate a circolare nella primavera del 2015.

Cooper all´epoca era single da circa un mese, dopo la fine della sua relazione con la modella Suki Waterhouse, mentre la Shayk aveva concluso da poco la sua storia con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo.


Irina Shayk / Instagram

Nei mesi successivi i giornali scandalistici avevano ipotizzato erroneamente che tra le Shayk e Cooper fosse già finita a causa del più classico dei motivi: la suocera.

Circa un anno fa, la coppia ha fatto il suo debutto su un red carpet, quello del Red Obsession Party organizzato a Parigi dal marchio francese L´Oreal, ufficializzando così definitivamente la relazione.




Gli Ultimi Video & Gallery