Non solo Cenerentola: ecco le magnifiche scarpe dei personaggi femminili DisneyNorvegia, Justin Bieber sbrocca e abbandona il palco: 'Basta, lo show è finito'


Irina Shayk nuova testimonial di L’Oréal Paris

Data pubblicazione : 29/10/2015



Irina Shayk è il nuovo volto di L’Oréal Paris. La splendida modella di origine russa entra così a far parte di una lunga schiera di modelle e attrici che collaborano con il marchio francese, tra cui Karlie Kloss, Blake Lively, Lara Stone, Naomi Watts, Bianca Balti e Natasha Poly.

La Shayk, 29 anni, è stata scelta come ambasciatrice internazionale del marchio: "E´ un onore per me" ha dichiarato la modella alla rivista Vogue "I miei ricordi personali legati a L’Oréal risalgono al tempo in cui ero una adolescente. Il make-up di L’Oréal sembrava un vero lusso per me e mi ricordo che sognavo di acquistare un loro rossetto."

La modella venne scoperta in Russia da un talent scout, mentre era insieme alla sorella in una scuola di bellezza che quest´ultima frequentava, e si trasferì a Parigi quando aveva appena 19 anni.

"Erano tempi duri" ha spiegato la Shayk a Vogue "Non parlavo francese e non avevo soldi. Non avevo esperienza e ho dovuto imparare tutto molto in fretta."

L´annuncio dell´arrivo della modella russa nella famiglia L’Oréal è stato dato dal brand francese sul profilo ufficiale Instagram dell´azienda: "Benvenuta a Irina Shayk" si legge nel testo "Siamo felicissimi di averti nella nostra squadra!"

La modella, dopo aver lasciato Cristiano Ronaldo a inizio anno, ha iniziato da qualche mese una relazione con l´attore statunitense Bradley Cooper.




Gli Ultimi Video & Gallery