Primo maggio, a Taranto si organizza il contro-concertoneRosario Dawson, bellissima su GQ USA di maggio


Iron Man 3, countdown per il debutto

Data pubblicazione : 18/04/2013



Iron Man 3, attesissimo terzo episodio dedicato al popolare supereroe Marvel sta finalmente per arrivare nelle sale cinematografiche. Il debutto è infatti previsto per il 24 aprile. La pellicola è diretta da Shane Black ('Kiss Kiss Bang Bang'), anche co-sceneggiatore con Drew Pearce. D'altronde Black ha un curriculum di scrittura di alto livello: è stato infatti lo sceneggiatore dei primi due episodi della serie 'Arma Letale'.

A interpretare l'eccentrico e geniale filantropo Tony Stark sarà nuovamente Robert Downey Jr. Accanto a lui Gwyneth Paltrow (Pepper Potts, fedele assistente e compagna di Stark), Ben Kingsley (Il villain Mandarino), Guy Pearce (Dr.Killian, capo dell'organizzazione A.I.M) e Don Cheadle (Col. James Rhodes, uno dei migliori amici di Stark).

In questo terzo capitolo cinematografico, Tony Stark / Iron Man, dovrà combattere un nemico potentissimo e allo stesso tempo risolvere conflitti derivanti dalla sua doppia identità, come spiega la sinossi ufficiale:

"Tony Stark/Iron Man deve combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?".

“L’aspetto più emozionante di Iron Man 3 è il fatto che non si tratta solo del culmine dei primi due film, ma fa anche seguito al film Marvel The Avengers” ha dichiarato il produttore Kevin Feige. “È una delle prime volte in cui un film è il sequel di due film diversi e allo stesso tempo si libera di questi legami e diventa unico, più di qualsiasi altra cosa sia apparsa prima ed è proprio questo che ci emoziona così tanto”.




Gli Ultimi Video & Gallery