Presentato a Rio il Calendario Pirelli 2013Tom Cruise blocca per ore il traffico londinese, cittadini e turisti inferociti


Iron Man 3, il presidente Marvel: 'Non ci prenderemo troppo sul serio'

Data pubblicazione : 27/11/2012




Iron Man, nel terzo episodio della saga non si trasformerà in un eroe dark in stile Cavaliere Oscuro, nonostante il primo trailer facesse pensare a un incupito Tony Stark. A rasserenare il clima è il presidente Marvel Kevin Feige, nel corso di un'intervista al West Australian.

'Non è un film serio, ma stiamo cercando seriamente di scavare e esplorare più in profondità Tony Stark' ha detto Feige 'Il trucco è riuscire a fare dei film grandiosi. Cerchiamo di farli bene, in modo sempre differente e fresco. Con Iron Man 3 abbiamo cercato di viaggiare in nuove direzioni'.

'Vogliamo qualcosa di diverso, fresco e nuovo' ha invece detto il regista Shane Black 'Si tratta di riuscire a catturare il fulmine dentro una bottiglia, cercando di ottenere il massimo. Stiamo cercando di mettere un sacco di brividi in uno spazio relativamente ristretto, per prepararvi uno spezzatino davvero gustoso'.

Ha detto la sua anche Robert Downey Jr., che vestirà nuovamente i panni di Tony Stark / Iron Man: 'Puoi smontare The Avengers pezzo per pezzo per riuscire a capire che è stato il film giusto, con la gente giusta e il regista giusto al momento giusto. Con Iron Man 3 ci sentiamo allo stesso modo'.

Oltre a Downey Jr., nel cast saranno presenti Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale, Jon Favreau e Ben Kingsley. Il film è atteso nelle sale italiane il 24 aprile 2013.




Fonte: Badtaste

Gli Ultimi Video & Gallery