'Sulla Strada', il ritorno di Francesco De GregoriSamuele Bersani al lavoro su un nuovo album: 'La notizia è che non sono in letargo'


Isla Fisher nel Prequel di Jackie Brown, 'The Switch'

Data pubblicazione : 15/11/2012




'The Switch', film tratto dal romanzo di Elmore Leonard “Scambio a sorpresa” prende corpo. La pellicola sarà di fatto il prequel di 'Jackie Brown' già portato sullo schermo da Quentin Tarantino.

E' notizia di queste ore che Isla Fisher ('Il grande Gatsby', 'The Wedding Party') farebbe parte del cast e interpreterebbe Melanie, socia d'affari dei due protagonisti che nel film di Tarantino era invece interpretata da una magnifica Bridget Fonda, con la quale sarà dura competere. In passato si era fatto anche il nome di Jennifer Aniston, ma la trattativa non è poi evidentemente andata in porto.

I personaggi che in Jackie Brown erano interpretati da Samuel L. Jackson e De Niro saranno invece affidati rispettivamente a Yasiin Bey (alias Mos Def) e a John Hawkes. Le riprese dovrebbero iniziare a febbraio 2013.

La regia e la sceneggiatura del film saranno di Dan Schechter. Garanzia di qualità della trasposizione del romanzo sullo schermo è la presenza dello scrittore Elmore Leonard sia come co-sceneggiatore che tra i produttori.




Fonte: Comingsoon

Gli Ultimi Video & Gallery