Hugh Jackman al posto di Christian Bale nel ruolo di Enzo Ferrari nel biopic di Michael MannIl film tratto dal capolavoro horror 'It' riceve l'approvazione di Stephen King


J-Ax e diventato papà, è nato Nicolas

Data pubblicazione : 12/03/2017



Fiocco azzurro per J-Ax. Il rapper e la moglie, la modella americana Elaina Coker sono diventati genitori di un bimbo che è stato chiamato Nicolas.

Il parto è avvenuto già lo scorso 22 febbraio a Milano presso la Clinica Mangiagalli, ma la notizia è emersa solo in questi giorni.



Gelosissimi della loro vita privata, J-Ax, 44 anni, e la Coker sono riusciti a mantenere segreta la notizia della gravidanza per lungo tempo.

L´artista e la moglie si sono sposati nel 2007 e anche in quell´occasione avevano mantenuto un ´profilo basso´, con una cerimonia lontana dai riflettori, privata e riservata solo a parenti e amici più stretti.


J-Ax / Facebook

L´incontro di J-Ax con la Coker ha contribuito notevolmente ad aiutare il rapper a liberarsi dalla sua dipendenza dalla droga.

"Io e mia moglie siamo due sopravvissuti a uno stile di vita estremo" aveva dichiarato tempo fa J-Ax in un´intervista.

Subito dopo il rapper aveva fatto cenno anche a una sua possibile futura paternità: "Specialmente io, prima di avere un figlio, devo avere una stabilità psicologica tale da riuscire a mollare J-Ax e la sua vita“ aveva detto. Evidentemente una stabilità che adesso ha raggiunto.




Gli Ultimi Video & Gallery