Elton John spiega i motivi della sua mancata esibizione a Collisioni: 'Ho rischiato di morire'Lindsay Lohan rovente nel primo trailer ufficiale di 'The Canyons'


Jack White, oltre a un nuovo disco, materiale con Raconteurs e Dead Weather

Data pubblicazione : 10/07/2013




I fan di Jack White non rimangono mai a lungo a bocca asciutta. L´artista statunitense è infatti uno dei più prolifici in circolazione e anche in questo periodo ha in cantiere nuovi progetti.

White ha svelato a Rolling Stone che c´è già del materiale registrato di due differenti gruppi di cui l´ex White Stripes fa parte: I Raconteurs (Brendan Benson, Jack Lawrence e Patrick Keeler) e i Dead Weather (Alison Mosshart, Jack Lawrence e a Dean Fertita).

"Viviamo tutti a Nashville adesso" ha spiegato White "Tutti i Raconteurs, tutti i Dead Weather, così spesso viaggiamo insieme, perché siamo semplicemente grandi amici. Abbiamo registrato delle cose anche. E Brendan con i Raconteurs ha appena aperto un nuovo studio di registrazione, perciò ci sono un bel po´ di cose da cui prendere ispirazione in questo momento".

Per quanto riguarda invece il prossimo disco da solista, del quale il musicista aveva già parlato tempo fa, ci sono adesso nuove informazioni: "Ho circa 20 / 25 tracce su cui sto lavorando" ha detto White "Un sacco di canzoni. E´ un buon momento per scrivere. Continuerò a scrivere e a registrare finchè non deciderò cosa succederà".

;




Gli Ultimi Video & Gallery