Valeria Golino senza veli in un video per la campagna di GreenpeaceKatsia Zingarevich è la nuova testimonial di Intimissimi


Jack White al lavoro su un nuovo disco

Data pubblicazione : 08/02/2013




Jack White sta vivendo un periodo particolarmente creativo e intende sfruttarlo. Il musicista ha infatti dichiarato nel corso di un'intervista alla BBC che sta lavorando a un nuovo disco, il quale farà seguito al suo esordio da solista "Blunderbuss", lanciato nell'aprile dello scorso anno. Secondo quanto ha detto White, il materiale sarebbe già corposo.

"Ho scritto un mucchio di canzoni per il mio prossimo disco", ha detto l'ex White Stripes, che in seguito all'esperienza con Meg White ha fondato i due gruppi 'The Raconteurs' e 'The Dead Weather', oltre ad avere dato il via a una sua etichetta discografica "Al momento, sto lavorando a più di venti pezzi" ha spiegato.

"Sono ossessionato dall'essere duro con me stesso, perché ho veramente bisogno di sentirmi orgoglioso di ciò che faccio" ha detto ancora White, precisando che non produrrà il disco in prima persona, ma delegherà le operazioni a un collaboratore.

Il musicista di Detroit trova comunque il tempo di essere piuttosto attivo. Domenica prossima si esibirà ai Grammy Awards a Los Angeles dove è candidato in tre categorie:  'album dell'anno', 'miglior album rock' e 'migliore canzone rock' per il brano 'Freedom at 21'.

Inoltre White continua a seguire la sua attività di produttore e discografico con la Third Man Records, che lo ha portato a collaborare con musicisti come i Radiohead, Beck, Black Lips e Gibby Haynes dei Butthole Surfers e a lanciare una serie di raccolte dedicate ai maestri del blues.




Fonte: Rockol

Gli Ultimi Video & Gallery