Mark Zuckerberg, clausola matrimoniale: 'Sesso una volta alla settimana'Luca giurato parla dell'incidente a Villa Borghese: 'Pronto alla denuncia'


Jack White dona 142mila dollari e salva il Masonic Temple di Detroit

Data pubblicazione : 08/06/2013




Jack White ha evitato la chiusura dello storico Masonic Temple di Detroit, sua città natale. Il musicista ha donato 142mila per il salvataggio della struttura che si trovava in difficoltà economica per una serie di tasse arretrate che non era in grado di versare.

Il tempio massonico della Motor City di Detroit ha circa un secolo ed è il più grande del mondo, con i suoi 64 metri d'altezza: all'interno si trovano degli auditorium, saloni da ballo, piste da bowling e una piscina. In uno degli auditorium White in passato si è esibito numerose volte.

"La donazione di Jack non poteva arrivare in un momento più opportuno e gli saremo eternamente grati" ha dichiarato il presidente della Detroit Masonic Temple Association Roger Sobran "Non ci sono parole per esprimere a Jack il nostro apprezzamento per la sua grande generosità e la sua fedeltà a questo storico edificio e alle sue radici di Detroit".

La Detroit Masonic Temple Association ha deciso di ribattezzare l'attuale 'Cathedral Theater' che si trova all'interno del Temple in 'Jack White Theater'.




Gli Ultimi Video & Gallery