La Sexy Valeria Marini su FacebookBar Refaeli posa nuda per Elle Spagna [Video Backstage]


Jack White realizzerà la colonna sonora del film Disney 'Lone Ranger'

Data pubblicazione : 26/04/2012




E' appena uscito il suo primo album solista 'Blunderbluss", che sta scalando le classifiche internazionali, ma Jack White è già al lavoro su altri progetti. Il musicista statunitense (White Stripes, The Raconteurs, The Dead Weather) realizzerà infatti la colonna sonora del film Disney "Lone Ranger", adattamento cinematografico del popolare personaggio che sarà  diretto da Gore Verbinski e di cui sono in corso le riprese.

“Jack è un artista fantastico, con uno stile unico. Siamo davvero onorati di averlo a bordo” ha dichiarato Jerry Bruckheimer, produttore del film. “Lone Ranger” ha come protagonisti il ranger mascherato e il suo fedele compagno d'avventura, l'indiano "Tonto". Nato nel 1933 negli USA come show radiofonico, "Lone Ranger" ha poi avuto successivamente altrettanto successo come serie televisiva e come serie animata.

I protagonisti del film saranno Arnie Hammer e Johnny Depp. Jack White si era già cimentato in passato con colonne sonore, realizzando nel 2003 alcune canzoni per “Cold Mountain”  e cantando nel 2008 in coppia con Alicia Keys “Another way to die” per il film “James Bond - Quantum of solace”, brano di cui vi proponiamo di seguito il video.




Fonte: Collider

Gli Ultimi Video & Gallery