La manager di Michael Schumacher: 'Momenti di coscienza e di risveglio'Emis Killa tranquillizza i fan: 'Non posso ancora parlare, ma sto meglio'


Jack White torna a giugno con l'album 'Lazaretto', ecco il primo video teaser

Data pubblicazione : 04/04/2014




Jack White, 38 anni, sta per tornare con un nuovo album dal titolo ´Lazaretto´, che sarà in uscita il 10 giugno. Si tratta del secondo lavoro da solista del musicista di Detroit, dopo l´ottimo ´Blunderbuss´ del 2012, arrivato al termine dell´avventura con i White Stripes e dei progetti laterali - attualmente stoppati - con i gruppi The Raconteurs e The Dead Weather.

Il nuovo disco di White si preannuncia come un album particolarmente sperimentale, ma che affonda le radici nel rock-blues che è componente imprescindibile del sound del musicista. ´Lazaretto´ sarà preceduto dall´uscita il 19 aprile del singolo che dà il titolo all´album.

White ha organizzato per quel giorno il ´World’s Fastest Released Record´, un concerto-evento speciale che si terrà a Detroit di fronte alla sua casa di produzione Third Man Records. Il pezzo verrà realizzato dal vivo e la registrazione dell´esibizione immediatamente riversata in un 45 giri, che sarà messo in vendita per i presenti.

Intanto, è stato diffuso online un primo teaser con il pezzo strumentale dal titolo ´High Ball Stepper´.




Gli Ultimi Video & Gallery