Il film tratto dal capolavoro horror 'It' riceve l'approvazione di Stephen KingFacce celebri nello shaker: ecco Margot Stone e Zac Leto


Jaden Smith torna single, con Sarah Snyder è finita





La relazione tra Jaden Smith e Sarah Snyder è arrivata al capolinea. I due giovani si frequentavano da circa due anni.

A far naufragare la storia sarebbe stata la troppa pressione di lei per portare il rapporto a un livello più impegnativo e considerando che la ragazza ha 18 anni e il figlio di Will Smith 21, è comprensibile che quest’ultimo possa non avere ancora intenzione di accasarsi.

A riportare la notizia della fine dell’amore tra i due è Us Weekly, che si basa su una fonte anonima: “Hanno già preso strade diverse da un paio di mesi” ha detto l’insider, aggiungendo che lei sarebbe “distrutta”.



La coppia era stata fotografata per la prima volta insieme quando nel 2015 aveva partecipato alla New York Fashion Week.

Da allora i due giovani sono stati inseparabili e non hanno mancato di manifestare il loro amore reciproco sui rispettivi profili social.



Va aggiunto che i genitori di Smith, l’attore Will e la moglie Jada Pinkett, anche lei attrice, non hanno mai visto di buon occhio la la Snyder, in quanto fotografata più volte mentre faceva uso di droghe.

Jaden Smith intanto potrebbe già avere iniziato una nuova relazione: è stato infatti ultimamente 'avvostato' in compagnia della star di Instagram Jordyn Woods.



Nonostante la giovane età, Smith ha già all´attivo quattro pellicole. Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto nel 2066 in ´La ricerca della felicità´ di Gabriele Muccino, in cui ha recitato accanto al padre Will.




Gli Ultimi Video & Gallery