Anni '80 andata e ritorno, riecco gli Europe: 'The Final Countdown? Acqua passata'Classifica Forbes 2015, ecco chi sono i paperoni del pianeta: 'Patrimonio totale 7.05 trilioni di dollari'


Jaime King e Kyle Newman in attesa del secondo figlio, la madrina sarà Taylor Swift

Data pubblicazione : 03/03/2015



L´attrice e modella Jaime King, 35 anni e il regista Kyle Newman, 38 anni, sono in attesa del loro secondo figlio. La coppia ha già un bimbo di nome James Knight nato un anno fa.

Le due maternità della King sono state fortemente volute. E´ infatti nota la battaglia della star di ´Sin City´ e ´Hart of dixie´ contro l´infertilità, che l´ha portata a dover subire più aborti, e a sottoporsi a numerosi cicli di fecondazione in vitro e di inseminazione intrauterina, prima di concepire James in modo naturale.

"Ho nascosto per lungo tempo il mio problema e ho sentito parlare di tante donne che hanno dovuto passare quello che ho passato io" ha spiegato a ´People´ la King, a cui è stata diagnosticata una sindrome dell´ovaio policistico ed endometriosi "Se adesso sono così franca su questo argomento è perché parlarne non deve essere un tabù."

La seconda maternità della King è anche l´occasione per cementare la sua grande amicizia con Taylor Swift. La popstar sarà infatti la madrina del figlio dell´attrice. A darne notizia è stata la stessa Swift, che ha postato sul suo profilo Instagram una tenera foto in cui posa le mani sul pancione dell´amica.





Gli Ultimi Video & Gallery