Capolavori in scatola, anzi in scatolettaSull'onda dello strepitoso successo del primo film, già confermato il sequel di 'Wonder Woman'


Jaime Pressley in attesa di due gemelli alla soglia dei 40 anni

Data pubblicazione : 07/06/2017



A Hollywood piovono gemelli e noi Spytwins non possiamo che essere al settimo cielo per questo. E´ di poche ore fa la notizia dell´arrivo di un maschio e una femminuccia in casa Clooney e un´altra star annuncia di essere incinta di due creature.

Si tratta dell´attrice e modella Jaime Pressley, che si dice "totalmente sconvolta" - ovviamente in modo positivo - dalla notizia.


Jamie Pressley / Facebook

Il duplice fiocco sarà frutto dell´unione tra la Pressly, 39 anni, e il suo fidanzato storico, Hamzi Hijazi, 38 anni. A confermare lo stato interessante è stata la stessa attrice al settimanale PEOPLE, sottolineando che non si era sottoposta a nessun trattamento di fertilità.

"Da generazioni, in nessuna delle nostre due famiglie ci sono stati gemelli" ha spiegato la Pressley "E la notizia della mia gravidanza ci ha completamente sconvolti" ha aggiunto l´attrice, che ha scoperto di essere incinta dopo un test.


Jamie Pressley / Facebook

"Quando ho saputo di essere in attesa di due gemelli ci sono rimasta come ´Ehi, dottore, non è possibile!´" ha ancora spiegato la star di ´Ghost Movie´.

La Pressley è già madre di Dezi James, nato nel 2007, avuto con l´ex marito Eric Calvo: "Ho sempre sognato di essere madre di tre figli" ha ancora detto l´attrice "ma poi quando è nato il maggiore mi sono detta, forse uno può bastare!"


Jamie Pressley / Facebook

L´attrice ha poi comunque aggiunto che Dezi è dolce, affettuoso e che sarà il più grande babysitter di sempre: "Mi bacia continuamente l´ombelico" ha detto.




Gli Ultimi Video & Gallery