Fate largo, dalla mente di Guillermo del Toro arrivano da oggi al cinema i Robot di 'Pacific Rim'PSY entra nel ristretto club '3 miliardi' di YouTube


James Bond torna nel 2015: di nuovo Sam Mendes alla regia e Daniel Craig nei panni di 007

Data pubblicazione : 12/07/2013




Il regista di ´Skyfall´ Sam Mendes sarà nuovamente dietro alla macchina da presa anche nel prossimo capitolo cinematografico dedicato alle avventure di James Bond, il 24esimo, previsto in uscita nel 2015. Mendes, secondo quanto riporta la BBC avrebbe infatti appena firmato il contratto.

Confermato anche Daniel Craig nei panni del più famoso agente segreto di sua maestà. Alla sceneggiatura ci sarà John Logan (´Il Gladiatore´, ´The Aviator´, ´Hugo´, ´Skyfall´). I produttori Michael G Wilson e Barbara Broccoli hanno dichiarato: "Siamo eccitati di lavorare ancora con Daniel Craig, Sam Mendes e John Logan". Non possiamo dar loro torto: si tratta di un dream team.

Skyfall ha incassato in tutto il mondo più di un miliardo di dollari e c´è da scommetere che anche il prossimo episodio della saga di 007 si aggiudicherà incassi miliardari. Il film ha inoltre vinto due Oscar: uno per la migliore canzone originale ad Adele e miglior editing del suono a Per Hallberg e Karen Baker Landers.




Gli Ultimi Video & Gallery