E' morto Aldo Biscardi, mattatore de 'Il processo del lunedì'Polonia, la prima Miss Mondo in sedia a rotelle è la bielorussa Aleksandra Chichikova


James Woods smentisce il suo ritiro dalle scene

Data pubblicazione : 08/10/2017



James Wood, 70 anni, sembrava avesse deciso di abbandonare la carriera cinematografica dopo una sessantina di pellicole e alcune memorabili interpretazioni tra cui quelle in ´C´era una volta in America´ di Sergio Leone e in ´Salvador´ di Oliver Stone.

C´era però un aspetto curioso nell´annuncio del possibile ´pensionamento´ di Woods. A comunicare il ritiro dalle scene dell´attore non era stato infatti il diretto interessato, ma bensì il suo agente immobiliare, certo Allen Gammons.


Variety / Twitter

“Woods si ritira dall´industria dell´intrattenimento e spera di semplificare la sua vita vendendo alcune delle sue proprietà" aveva dichiarato Gammons in un´intervista a un giornale locale, in occasione della vendita di una villa dell´attore situata sulle rive di un lago nello Stato del Rhode Island.

Stando a quanto dichiarato ancora da Gammons, Woods avrebbe avuto il desiderio di ritirarsi per dedicare maggiore tempo alla fotografia, all´antiquariato e al poker.


Washington Post / Twitter

Woods, che è un conservatore, negli ultimi tempi si era lamentato di non trovare più ingaggi a causa delle sue idee politiche.

Dopo l´intervista di Gammons l´attore si è però affrettato a smentire il ritiro: "La mia carriera non finirà con un annuncio immobiliare" ha dichiarato al Washington Post.

"E´ davvero divertente" ha aggiunto Woods "Il mio agente mi ha chiesto: ´ti sei ritirato?´ Non penso, gli ho risposto, l´ho fatto?"




Gli Ultimi Video & Gallery