Una serie sulle orme di Magnum PI: protagonista la figlia del personaggio che fu di Tom SelleckTania Cagnotto ha detto sì: nozze all'Isola d'Elba con Stefano Parolin


Jamie Dornan entra nel cast di 'Robin Hood: Origins', sarà Will Scarlet

Data pubblicazione : 24/09/2016



Jamie Dornan si smarca dal personaggio di Christian Grey - che come è ampiamente noto interpreterà nei due film conclusivi della trilogia di ´50 Sfumature´ - ed entra nel cast della nuova trasposizione cinematografica con al centro l´intramontabile re della foresta di Sherwood: Robin Hood.

Dornan, 34 anni, interpreterà Will Scarlet, uno dei componenti principali della banda del ladro più amato d´Inghilterra.



Il film, che si intitolerà ´Robin Hood: Origins´ sarà, come si può intuire dal titolo, focalizzato sulle origini del celebre personaggio, a metà tra storia e fantasia.

La pellicola attualmente in pre-produzione, sarà diretta da Otto Bathurst e vede già confermati nel cast Taron Egerton (Robin Hood), Eve Hewsonin (Marian) e Jamie Foxx (Little John). La produzione è della Appian Way di proprietà di Leonardo DiCaprio.



La sceneggiatura di ´Robin Hood: Origins´ è stata affidata a Joby Harold, che si è già cimentato con il periodo medievale inglese scrivendo per Guy Ritchie la storia di ´King Arthur: legend of the Sword´, che ha come interprete principale Charlie Hunnam.




Gli Ultimi Video & Gallery