Su Google Street View si vedono strane cose...Uscita pubblica per Zoe Kravitz e Twin Shadow, ma un momento: sono loro, oppure Lenny Kravitz e Lisa Bonet?


Jamie King ha dato alla luce il suo secondo bimbo e Taylor Swift è diventata madrina

Data pubblicazione : 22/07/2015



L´attrice e modella Jamie King, 35 anni, ha dato alla luce il suo secondo figlio e Taylor Swift, 25 anni, è così ufficialmente diventata madrina.

L´annuncio della maternità è stato dato su Instagram dall´attrice e dal marito, il regista 38enne Kyle Newman.

"Siamo molto felici di dare il benvenuto nel mondo al nostro nuovo bimbo, nato il 16 luglio" ha scritto la coppia a corredo dell´immagine postata su Instagram, che li vede in ospedale dopo il parto, insieme al loro primo figlio James Knight nato un anno fa. I genitori bis non hanno però ancora rivelato il nome del nascituro.

La King e Newman avevano annunciato di aspettare un secondo figlio nello scorso febbraio, mentre il mese dopo la Swift aveva fatto sapere attraverso i social che sarebbe stata la madrina.

La star di Sin City e la cantante sono amiche da molto tempo: "Ho scelto Taylor come madrina per i suoi valori, per il modo in cui lei tratta le persone" ha spiegato la King "E per come è vicina alla sua famiglia."




Gli Ultimi Video & Gallery