Sorrentino conferma: 'Sto lavorando a un film su Silvio Berlusconi, protagonista sarà Toni Servillo'Irina Shayk e Bradley Cooper danno il benvenuto al loro primo figlio


Janet Jackson al terzo divorzio, è finita con il tycoon Al Mana: 'Il bimbo a Londra con la madre'

Data pubblicazione : 09/04/2017



Siamo a quota tre. Janet Jackson si separa per la terza volta. Il matrimonio con l´imprenditore Wissam Al Mana è arrivato al capolinea.

La popstar e il magnate del Quatar si erano sposati nel 2012. A rivelare la separazione è il Daily Mail, che si basa su fonti anonime informate dei fatti.


Janet Jackson / Facebook

Nulla faceva sospettare il tracollo del matrimonio tra la Jackson e l´imprenditore, anche perché solo lo scorso gennaio la popstar e Al Mana erano diventati genitori di un bimbo di nome Eissa, che la cantante ha messo al mondo alla bella età di 50 anni. Per la sorella di Jacko si tratta del primo figlio.

"Purtroppo Janet e Wissam sono arrivati alla conclusione che tra loro non funziona più e hanno preso strade separate" ha riferito la fonte, che viene definita dal Mail come "molto vicina alla Jackson."


Janet Jackson / Facebook

"Sono entrambi davvero molto occupati, ma determinati a essere degli ottimi genitori, anche se separati" ha continuato l´insider "La separazione è amichevole ed Eissa starà con la madre a Londra."

Il divorzio potrebbe costare caro ad Al Mana, 43 anni. Il suo patrimonio netto è stimato intorno agli 800 milioni di dollari, quasi 4 volte quello della Jackson.

Prima di Al Mana, la Jackson era stata sposata dal 1984 al 1985 con il cantante James DeBarge e successivamente, dal 1991 al 2000 con il ballerino messicano Rene Elizondo.




Gli Ultimi Video & Gallery