AstroSamantha è mamma, Samantha Cristoforetti ha dato alla luce Kelsey AmalUn tuffo negli anni '60, celebrità come caricature di fronte all'obiettivo di Willy Rizzo


Janet Jackson madre a 50 anni: è nato Eissa

Data pubblicazione : 04/01/2017



Janet Jackson e il marito, l´imprenditore Wissam Al Mana, danno il benvenuto al neonato frutto della loro unione, che è stato chiamato Elssa.

Lo stato interessante della cantante era noto da tempo. Le prime voci in merito erano circolate quando nel maggio del 2016 la popstar aveva rimandato il suo tour mondiale.



Alcuni mesi dopo, in ottobre, la Jackson aveva ufficializzato la sua gravidanza fornendo in esclusiva al settimanale PEOPLE un´immagine in cui si mostrava con il pancione.

"Janet Jackson e il marito Wissam Al Mana sono eccitati di dare il benvenuto nel mondo al loro figlio Eissa" si legge in un breve comunicato diffuso dalla coppia.



"Janet ha avuto un parto senza stress e adesso sta riposando comodamente" ha riferito una fonte a PEOPLE.

La popstar, 50 anni, e il magnate del Quatar, 42 anni, si sono sposati nel 2012 ed Elissa è il loro primo figlio, che data l´età della Jackson, anche quasi certamente sarà l´unico, a meno che i due non decidano in futuro di adottare dei bambini.

"Sarà una madre fantastica, perché lei è molto tosta, molto severa" aveva detto della Jackson qualche tempo fa la sorella maggiore Jermaine, che ha nove figli e che dunque come madre può vantare una certa esperienza, tanto da essersi subito messa a disposizione: "Se ha bisogno di competenze, me lo faccia sapere!"




Gli Ultimi Video & Gallery