I Guns N' Roses aprono l'esibizione salutando "Sidney", ma il concerto è a MelbourneIo mangio nudo, il ristorante spagnolo dove i clienti sono rigorosamente senza vestiti


Jared Leto, esordio alla regia con un noir ambientato negli anni '70 scritto da James Ellroy





Jared Leto esordirà alla regia di un lungometraggio basato su una storia ideata dal maestro del noir americano James Ellroy. Il film, intitolato ´77´, sarà ambientato in USA negli anni settanta.

´77´ è un progetto in sviluppo da molto tempo e dopo una prima sceneggiatura realizzata da Ellroy, la storia è stata in seguito ripresa da David Matthews, sceneggiatore che in passato ha lavorato a serie TV come ´Narcos´ e ´Vinyl´.


Jared Leto / Facebook

La trama della pellicola segue la storia di due poliziotti della polizia di San Francisco impegnati nell´indagine sul rapimento dell´ereditiera Patty Hearst, ma che allo stesso tempo stanno indagando sull´omicidio di un loro collega.

Dai romanzi di Ellroy sono stati tratti film come ´L.A.Confidential´ e ´The Black Dahlia´. Lo scrittore ha inoltre realizzato il soggetto e la sceneggiatura di ´Rampart´, del 2011, con protagonista uno straordinario Woody Harrelson, e che racconta i casi di corruzione e violenza della polizia di Los Angeles avvenuti negli anni ´90.


Jared Leto / Facebook

Sul fronte attoriale, Jared Leto, che ha vinto l´Oscar nel 2013 come Migliore attore non protagonista in ´Dallas Buyers Club´, ha interpretato lo scorso anno il ruolo del Joker in ´Suicide Squad´ e sarà presto nell´attesissimo sequel ´Blade Runner 2049´, accanto a Ryan Gosling ed Harrison Ford.




Gli Ultimi Video & Gallery