Il lato oscuro dei PokemonL'attore di 'Glee' Mark Salling si dichiara colpevole di pedopornografia


Jared Leto sarà Hugh Hefner in un biopic del fondatore di Playboy recentemente scomparso

Data pubblicazione : 04/10/2017



Jared Leto avrà il compito di interpretare sullo schermo un´icona americana, il fondatore di Playboy Hugh Hefner, scomparso recentemente.

Il regista del film sarà Brett Ratner (´X‑Men ‑ Conflitto finale´, ´Rush Hour ‑ Due mine vaganti´), che è anche un noto produttore con la sua società RatPac Entertainment, che sarà coinvolta nella produzione del biopic.


Jared Leto / Facebook

"Jared è un vecchio amico", ha spiegato Ratner al sito Hollywood Reporter. "Quando ha sentito che avevo acquistato i diritti per il film mi ha subito detto ´voglio interpretare il personaggio, voglio comprenderlo´."

"Penso proprio che Jared lo possa fare al meglio" ha continuato il regista. "E´ uno dei più grandi attori di oggi" ha aggiunto Ratner, esprimendo tutto il suo apprezzamento per Leto, che a breve sarà nelle sale in ´Blade Runner 2049´ insieme a Ryan Gosling ed Harrison Ford.


Jared Leto / Facebook

Il progetto è allo stadio iniziale e Ratner è indicato come legato al biopic su Hefner fin dal 2007. In passato per il ruolo da protagonista si era fatto il nome di Robert Downey Jr.

Lo scorso aprile, Ratner, aveva cercato di far incontrare Leto ed Hefner, in occasione della festa per la premier del documentario di Amazon sul fondatore di Playboy che si era tenuta alla Playboy Manson, ma Hefner era già molto provato fisicamente e l´incontro non era stato possibile.


Playboy / Facebook

Ratner non è comunque preoccupato: "C´è talmente tanto materiale video su Hefner che Jared non avrà problemi a trovare tutte le informazioni che gli servono", ha dichiarato il regista.




Gli Ultimi Video & Gallery