Cannes, un bacio rubato tra The Weeknd e Bella Hadid riaccende i rumor


Jennifer Aniston e Brad Pitt si sono riavvicinati e "vogliono avere un figlio insieme"

Data pubblicazione : 12/05/2018



Se ciò che riporta il settimanale In Touch verrà confermato allora lo scoop dell´anno è bello e pronto. Sarà davvero difficile eguagliare il gossip secondo cui Brad Pitt e Jennifer Aniston si sarebbero riavvicinati e adesso vorrebbero addirittura avere un figlio insieme.


Corriere della Sera / Twitter

E´ ciò che sostengono senza alcun tentennamento fonti anonime raccolte dalla testata americana: "Un amico di Jen", si legge sul sito della rivista, "ha riferito a In Touch che è stato durante le loro relazioni tumultuose che si sono riavvicinati". L´insider ha spiegato: "Brad e Jen hanno parlato di trasferirsi insieme e fare un altro tentativo, tutto questo potrebbe portarli finalmente ad avere il loro bambino."


Gossip Cop / Twitter

Non solo. La fonte ha aggiunto che l'ex di Pitt Angelina Jolie sarebbe al corrente della situazione e incredibilmente turbata dal fatto che lui abbia già maturato la decisione di avere un altro figlio e iniziare in pratica una nuova famiglia: "Non può credere che stia accadendo", ha riferito la gola profonda. "Jen e Brad avevano già provato a metà del loro matrimonio ad avere un figlio", ha spiegato la fonte. "Ma lei aveva perso il bambino. Ora sono pronti a riprovare."

Se le indiscrezioni riportate da In Touch dovessero corrispondere alla realtà, allora la supposta storia tra Pitt e ´la professoressa del MIT Neri Oxman, emersa recentemente, si rivelerebbe completa ´fuffa´. Fino a prova contraria è però il riavvicinamento tra Pitt, 54 anni e la Aniston, 49 anni, che sono stati sposati dal 2000 al 2005, ad avere il sapore della bufala.


Radio 105 / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery