Addio a Bibi Ballandi, storico manager e produttore televisivoImmagini rare e senza tempo di giovani celebrità


Jennifer Aniston e Justin Theroux annunciano la loro separazione

Data pubblicazione : 16/02/2018



L´amore tra Jennifer Aniston e Justin Theroux è arrivato al capolinea. La star di ´Friends´ e l´interprete de ´La ragazza del treno´ hanno annunciato la separazione dopo circa due anni e mezzo dal matrimonio e più di sette anni dall´inizio della loro storia sentimentale.

"Nel tentativo di ridurre ogni ulteriore speculazione", si legge in una nota diffusa dalla coppia, "abbiamo deciso di annunciare la nostra separazione. Questa decisione è stata presa reciprocamente e amorevolmente alla fine dell´anno scorso. Siamo due amici che hanno deciso di separarsi, ma non vediamo l´ora di continuare la nostra amicizia."


PEOPLE / Twitter

Anche se nella nota la Aniston, 49 anni, e Theroux, 46 anni, parlano di una separazione avvenuta alla fine dello scorso anno, le due star avevano comunque trascorso il capodanno insieme a Cabo San Lucas, in Messico, e tutto sembrava procedere a gonfie vele.

"Normalmente manterremmo gli argomenti riguardanti la nostra separazione nel privato", si legge ancora nella nota diffusa dalla Aniston e da Theroux, "ma dato che l´industria del gossip non può resistere all´opportunità di speculare e inventare, volevamo comunicare la verità direttamente."


Jennifer Aniston / Instagram

"Qualunque cosa sia stampata su di noi e che non venga direttamente da noi", continuano in modo perentorio le due star, "è frutto della fantasia di qualcun altro. Soprattutto, siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l´amore che abbiamo l´uno per l´altra.”

La Aniston e Theroux si erano conosciuti nel 2008 alle Hawaii sul set della commedia ´Tropic Thunder´ e avevano iniziato la loro relazione nel 2011.


Justin Theroux / Instagram

I due si erano sposati a sorpresa nell´agosto del 2015 con una cerimonia super-segreta, tanto che era stata una sorpresa persino per gli invitati, a cui era stato fatto credere che si trattasse della festa di compleanno di Theroux.

Mentre Theroux era la prima volta che si presentava di fronte all´altare, Per la Aniston si era invece trattato del secondo matrimonio. L´attrice è stata infatti sposata con Brad Pitt per cinque anni, dal 2000 al 2005.




Gli Ultimi Video & Gallery