La street art diventa 'carpet art'Morto suicida il figlio primogenito di Tina Turner


Jennifer Aniston non è più single, ma chi è l'uomo misterioso?





Differenti fonti oltreoceano sostengono che la vita da single di jennifer Aniston sia giunta al termine e che l´attrice americana abbia iniziato una nuova coinvolgente relazione, tanto che sul set del film Netflix ´Murder Mystery in Montreal´ di cui è protagonista insieme ad Adam Sandler, appare raggiante.


Marie Claire / Twitter

Il punto è che nonostante la ridda di proverbiali fonti anonime a conoscenza dei fatti, nessuno degli insider dei vari tabloid a stelle e strisce è in grado di dare un nome al nuovo partner della Aniston. Ci sono però un paio di ´sospettati´.

Il primo pretendente della Aniston è un imprenditore della Silicon Valley non meglio identificato, ma che si è separato recentemente dalla moglie, mentre il secondo viene definito come ´un creativo´ che l´attrice 49enne ha conosciuto mentre era al lavoro su un progetto laterale alla sua carriera cinematografica. In pratica, mistero. L´unica cosa data per certa è che la star di ´Friends´ abbia ritrovato l´amore


ELLE Magazine / Twitter

La Aniston è tornata single dopo la separazione dall´attore Justin Theroux avvenuta lo scorso febbraio. Le due star si sono separate dopo circa due anni e mezzo di matrimonio e più di sette anni dall´inizio della loro storia sentimentale. La Aniston e Theroux si erano conosciuti nel 2008 alle Hawaii sul set della commedia ´Tropic Thunder´ e avevano iniziato la loro relazione nel 2011.

I due si erano sposati a sorpresa nell´agosto del 2015 con una cerimonia super-segreta, tanto che era stata una sorpresa persino per gli invitati, a cui era stato fatto credere che si trattasse della festa di compleanno di Theroux.


W Magazine / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery