A più di dieci anni di distanza da ´Friends´, Jennifer Aniston sta per tornare a recitare in una serie televisiva.
L´attrice americana, 48 anni, sarà co-protagonista di un telefilm del network HBO, che avrà al centro della storia il giornalismo televisivo americano e in particolare i conduttori dei programmi del mattino.
Jennifer Aniston / Instagram
Co-protagonista insieme alla Aniston ci sarà Reese Witherspoon, 41 anni, e la sceneggiatura del telefilm sarà originale e affidata a Jay Carson, già autore del popolarissimo ´House of Cards´.
La Aniston e Witherspoon hanno già recitato insieme in Tv in una puntata di Friends. La star di ´Vizio di forma´ aveva infatti interpretato la sorella più piccola di Rachel (Aniston) e da allora le due attrici sono rimaste sempre in contatto.
Jennifer Aniston e Reese Witherspoon insieme in ´Friends´
La notizia del nuovo telefilm HBO arriva a poca distanza dalla nomination agli Emmy della Witherspoon proprio per una serie HBO, ´Big Little Lies -Piccole grandi bugie´ e anche la Aniston è in qualche modo legata al network americano: suo marito Justin Therou è una delle star del telefilm ´The Leftovers´.
Pe ora non ci sono altri dettagli relativi alla trama del telefilm che vedrà co-protagoniste la Aniston e la Witherspoon, né sono noti titolo della serie e data della sua messa in onda.
Gli Ultimi Video & Gallery