Inno alla sensualità, le labbra sono arteCandidature Emmy Awards 2016, domina 'Il Trono di spade'


Jennifer Garner e Ben Affleck congelano il loro divorzio

Data pubblicazione : 15/07/2016




Il matrimonio di Jennifer Garner e Ben Affleck alla fine, potrebbe non essere del tutto naufragato. La coppia sembrava dirigersi spedita verso il divorzio, dopo che lui aveva tradito la moglie con con la baby sitter dei loro figli.

La notizia della fine della loro relazione era trapelata per la prima volta circa un anno fa, dopo 10 anni insieme, ma nessuna delle due parti aveva però avviato effettivamente le pratiche legali necessarie per il divorzio.

Adesso, US Weekly, riporta che le due star hanno in qualche modo ´congelato´ il loro rapporto. Insomma, non è che le cose siano ritornate come prima, ma non hanno nemmeno intenzione di separarsi definitivamente, perlomeno non a breve.

"All´inizio Jen aveva detto che il divorzio sarebbe avvenuto entro poche settimane, ma poi le cose sono improvvisamente cambiate" ha spiegato una fonte anonima vicina alla coppia.

Affleck, 43 anni, e la Garner, 44 anni, abitano attualmente sotto lo stesso tetto, la loro super villa da 17 milioni di dollari e avendo 5 camere da letto, non è detto che utilizzino la stesa stanza.

"Jen Sembra essere ancora innamorata di Ben" ha ancora detto la fonte. "Ma adesso è molto concentrata sui bambini."




Gli Ultimi Video & Gallery