Momenti di grande apprensione per Jennifer Lawrence, quando un´avaria al motore del jet privato su cui stava viaggiando la star di ´Hunger Games´, ha costretto il pilota a compiere un atterraggio d´emergenza.
L´episodio, che poteva avere tragiche conseguenze, è avvenuto nei cieli di Buffalo, in USA.
Jennifer Lawrence / Twitter
Il motore del veivolo con a bordo l´attrice, secondo quanto riporta il sito E! News basandosi su fonti anonime a conoscenza dei fatti, è andato in avaria a una quota di oltre 9mila metri.
Sempre stando alle fonti di E! News, mentre il pilota stava effettuando l´atterraggio d´emergenza è finito in avaria anche il secondo motore, rendendo la situazione ancora più complicata.
Jennifer Lawrence / Facebook
Alla fine però l´atterraggio non previsto è stato effettuato con successo e senza particolari conseguenze dal pilota, che evidentemente sa il fatto suo.
La Lawrence, nonostante la comprensibile paura, sta bene, così come il pilota. L´attrice, originaria di Louisville, era stata in Kentucky a trovare i suoi famigliari e il jet era decollato proprio da un aeroporto dello stato nel sudest degli USA.
Jennifer Lawrence / Facebook
L´attrice 26enne, ha da poco terminato le riprese di due pellicole attualmente in pre-prduzione: l´horror / thriller ´Mother´ di Darren Aronofsky, dove ha recitato insieme a Javier Bardem e Michelle Pfeiffer e ´Red Sparrow´ al fianco di Joel Edgerton, una spy-story dove interpreta il ruolo di una spia russa che si innamora di un agente della CIA.
La Lawrence sarà inoltre nell´annunciata pellicola ´Bad Blood´ di Adam McKay, dove interpreterà una controversa imprenditrice di un´azienda di biotecnologie.
Gli Ultimi Video & Gallery