Jessica Chastain sposa in Italia il conte Gianluca Passi: alla cerimonia Al Pacino e Anne HathawayIl materassino è bello perché è vario? Belli forse no, bizzarri di certo


Jennifer Lawrence, atterraggio d'emergenza del suo jet privato: 'Molta paura, ma sta bene'

Data pubblicazione : 12/06/2017



Momenti di grande apprensione per Jennifer Lawrence, quando un´avaria al motore del jet privato su cui stava viaggiando la star di ´Hunger Games´, ha costretto il pilota a compiere un atterraggio d´emergenza.

L´episodio, che poteva avere tragiche conseguenze, è avvenuto nei cieli di Buffalo, in USA.


Jennifer Lawrence / Twitter

Il motore del veivolo con a bordo l´attrice, secondo quanto riporta il sito E! News basandosi su fonti anonime a conoscenza dei fatti, è andato in avaria a una quota di oltre 9mila metri.

Sempre stando alle fonti di E! News, mentre il pilota stava effettuando l´atterraggio d´emergenza è finito in avaria anche il secondo motore, rendendo la situazione ancora più complicata.


Jennifer Lawrence / Facebook

Alla fine però l´atterraggio non previsto è stato effettuato con successo e senza particolari conseguenze dal pilota, che evidentemente sa il fatto suo.

La Lawrence, nonostante la comprensibile paura, sta bene, così come il pilota. L´attrice, originaria di Louisville, era stata in Kentucky a trovare i suoi famigliari e il jet era decollato proprio da un aeroporto dello stato nel sudest degli USA.


Jennifer Lawrence / Facebook

L´attrice 26enne, ha da poco terminato le riprese di due pellicole attualmente in pre-prduzione: l´horror / thriller ´Mother´ di Darren Aronofsky, dove ha recitato insieme a Javier Bardem e Michelle Pfeiffer e ´Red Sparrow´ al fianco di Joel Edgerton, una spy-story dove interpreta il ruolo di una spia russa che si innamora di un agente della CIA.

La Lawrence sarà inoltre nell´annunciata pellicola ´Bad Blood´ di Adam McKay, dove interpreterà una controversa imprenditrice di un´azienda di biotecnologie.




Gli Ultimi Video & Gallery