Il film 'Joker' è ufficiale, protagonista Jared LetoL'artista che trasforma vecchie scarpe da ginnastica in originalissimi vasi


Jennifer Lawrence, il nuovo amore è un gallerista d'arte





Jennifer Lawrence torna in coppia. A sostenerlo sono differenti testate USA basando le indiscrezioni su fonti a conoscenza dei fatti. Lui sarebbe il gallerista d´arte Cooke Maroney. I due, secondo quanto riferito da un insider della rivista PEOPLE si sarebbero incontrati "molte volte", in particolare a New York, dove lui lavora.


W Magazine / Twitter

La Lawrence, 27 anni, e Maroney, 33 anni, si sarebbero conosciuti attraverso un´amica comune dell´attrice e del gallerista: "La loro relazione dura da qualche settimana", ha riferito un anonimo a Page Six, "ma hanno cercato di mantenerla privata e hanno fatto in modo di non essere visti insieme."

Ma c´è anche una testimonianza fotografica pubblicata dal Daily Mail a confermare le fonti anonime. Nell´immagine si vede la Lawrence in compagnia di Maroney a New York e i due sembrano davvero molto intimi.


Daily Mail Celebrity / Twitter

La notizia del nuovo amore della Lawrence arriva a qualche mese di distanza dalla fine della relazione dell´attrice con il produttore Darren Aronofsky, finita nel novembre del 2017, dopo circa un anno. I due si erano incontrati sul set del thriller ´Mother!´, diretto da Aronofsky, che già nel gennaio scorso aveva voltato pagina ed era stato fotografato in compagnia della modella 25enne Suki Waterhouse,

Più recentemente, la Lawrence aveva pubblicamente espresso apprezzamento per Timothée Chalamet, giovane candidato agli Oscar per il suo ruolo da co-protagonista nel film di Luca Guadagnino ´Chiamami col tuo nome´: "Sto aspettando che diventi un po´ più grande, capisci?", aveva detto l´attrice nel corso di un´intervista riferendosi all´attore 22enne. "Gli piomberò addosso quando avrà, tipo, 30 anni", aveva aggiunto. Nel frattempo però, ha trovato un altro affascinante trentenne.


PEOPLE / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery