Come due gocce d'acqua: star che sono identiche ai loro famosi genitoriIncursione in casa di Pino Daniele, videocamere disattivate ore prima: 'Furto anomalo'


Jennifer Lawrence e Chris Martin nuovamente insieme: 'Cercano di vedersi il più spesso possibile'

Data pubblicazione : 09/01/2015



E´ tornato del tenero tra Jennifer Lawrence, 24 anni e Chris Martin, 37 anni. La coppia aveva già avuto una brevissima relazione la scorsa estate. L´attrice e il cantante si sarebbero adesso riavvicinati, provando a ricostruire il loro rapporto.

A riportarlo è People, facendo riferimento a una fonte anonima vicina alla coppia: "Hanno ricominciato a frequentarsi" ha riferito la fonte al magazine statunitense "Nonostante i loro impegni, cercano di vedersi il più spesso possibile, per solidificare il loro rapporto."

People aggiunge poi che la precedente rottura tra la Lawrence e Martin sarebbe stata dovuta al fatto che il cantante sia ancora profondamente legato alla sua ex Gwyneth Paltrow, con cui ha avuto due figli. Adesso però l´attrice se ne sarebbe fatta una ragione.

"Per Chris i bambini verranno sempre prima di tutto" ha detto ancora la fonte di People "Il rapporto con Gwyneth è famigliare, dunque farà sempre parte della sua vita. Jennifer lo ha capito e tra loro adesso va a gonfie vele."

Lo scorso novembre si era parlato di una possibile relazione tra Jennifer Lawrence e il collega Liam Hemsworth. Secondo il magazine OK!, la stretta amicizia tra i due co-protagonisti di Hunger Games era diventata amore, ma evidentemente l´attrice non aveva mai smesso di essere legata a Martin.




Gli Ultimi Video & Gallery