Lorenzo Fragola e Chahrazed Trabelsi si dicono addio: 'Mi manchi già, ma l'amore è difficile'E' vero: i cani e i gatti spesso assomigliano ai loro padroni, ma anche alle celebrità


Jennifer Lawrence ed Amy Schumer stanno scrivendo insieme una commedia di cui saranno co-protagoniste

Data pubblicazione : 27/08/2015



L´amicizia tra le due attrici Jennifer Lawrence, 25 anni, ed Amy Schumer, 34 anni è iniziata soltanto pochi mesi fa, quando la Lawrence scrisse una mail di apprezzamento alla collega, ma da allora le due non hanno perso occasione per trascorrere tempo insieme e adesso il loro sodalizio sta diventando anche professionale.

Nel corso di un´intervista, la Lawrence ha infatti annunciato che sta scrivendo una commedia a quattro mani proprio con la Schumer.

La star di ´Hunger Games´ e quella di ´Un disastro di ragazza´ saranno inoltre co-interpreti della pellicola. Non è noto per ora a chi sarà affidata la regia né chi saranno gli altri componenti del cast.

"Interpreteremo due sorelle" ha dichiarato la Lawrence "Abbiamo quasi finito di scriverla. La stiamo realizzando di getto e abbiamo in questo momento circa 100 pagine pronte. Io ed Amy ci completiamo a vicenda dal punto di vista creativo, perché siamo diverse sotto molti aspetti."

"Scrivere con Amy è la più divertente esperienza della mia vita" ha aggiunto entusiasta la Lawrence "Iniziamo la giornata al telefono, ridendo e poi ci scambiamo nuove pagine che abbiamo scritto. Presto ci vedremo di persona a Chicago dove lavoreremo anche con la sorella di Amy, Kim, che ha già collaborato con lei per ´Un disastro di ragazza´."




Gli Ultimi Video & Gallery