Dakota Johnson e Chris Martin sono definitivamente una coppiaMolto più dell'albero di Natale, un'intera casa addobbata a festa


Jennifer Lawrence protagonista del prossimo film di Luca Guadagnino 'Burial rites'





Periodo d´oro per Luca Guadagnino, che dopo la vittoria ai Gotham Awards e le nomination ai Golden Globe Awards per il film ´Call me by your name´ è sempre più vicino agli Oscar, e conquista adesso per il ruolo principale del suo prossimo lavoro una delle più importanti star di Hollywood.

Il sito della rivista Variety, riporta che Jennifer Lawrence, 27 anni, sarà protagonista di ´Burial rites´, pellicola in pre produzione di Guadagnino tratta dal romanzo omonimo della scrittrice australiana Hannah Kent.


Jennifer Lawrence / Facebook

La storia, ambientata nel diciannovesimo secolo, narra le vicende di Agnes Magnusdottir (Lawrence), l´ultima donna a essere giustiziata pubblicamente in Islanda nel 1830. La Magnusdottir era stata accusata dell´omicidio di due uomini.

La Lawrence, che ha vinto un Oscar nel 2013 come Miglior attrice per ´Il lato positivo´, è attualmente attesa nelle sale cinematografiche nel thriller ´Red Sparrow´ e nel blockbuster ´X-Men: Dark Phoenix´ tratto dai fumetti del gruppo di supereroi Marvel, in cui tornerà a interpretare Mistique.


Jennifer Lawrence / Facebook

Guadagnino, 46 anni, con Burial rites sarà al suo sesto lavoro dopo ´Call me by your Name´, che segue ´A Bigger Splash´ del 2015, con Ralph Fiennes, Tilda Swinton e Dakota Johnson. Il regista sta inoltre lavorando a un remake di ´Suspiria´, classico dell´horror di Dario Argento e a ´Rio´, un thriller con Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal.


Luca Guadagnino/ Wikimedia Commons / Elena Ringo

"Luca è un talento raro", ha dichiarato Hannah Minghella, presidente di Tristar divisione della Sony Pictures che produrrà la pellicola. "I suoi film catturano uno squisito senso del luogo inestricabilmente legato allo stato emotivo dei personaggi complessi che crea. Non riesco ad immaginare una collaborazione più eccitante di quella tra Luca e Jennifer che si uniscono per far rivivere la storia bella e tragica di Agnes."




Gli Ultimi Video & Gallery