Festival di Berlino, Orso d'Oro a 'Touch Me Not' della regista rumena Adina PintilieL'inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti aggredito a Palermo: 'Sassaiola e uno sparo'


Jennifer Lawrence sta lavorando a una serie che racconterà il movimento #MeToo

Data pubblicazione : 25/02/2018



Jennifer Lawrence, notoriamente impegnata in cause umanitarie e in campagne in difesa delle donne starebbe lavorando a una serie ispirata al movimento #MeToo, nato in seguito allo scandalo degli abusi sessuali nel mondo dello spettacolo americano.

Una settimana fa la Lawrence, 27 anni, aveva dichiarato di voler prendere un periodo di pausa dal suo lavoro di attrice proprio per dedicarsi all´attivismo.


Me Too / Twitter

La serie racconterà le iniziative del movimento #MeToo, impegnato nel sostenere la parità di genere nell´ambiente dello show business e che ha già visto l´adesione di moltissime star.

Secondo quanto riportato dal sito Hollywood Reporter, la Lawrence collaborerà per la realizzazione del progetto, una serie-documentario, con la giornalista televisiva americana Catt Sadler.


Jennifer Lawrence / Facebook

A bordo del progetto dovrebbe poi esserci anche la documentarista Stephanie Soechtig, che ha realizzato differenti documentari su argomenti scottanti, tra cui ´Under the gun´, che ha affrontato il tema della vendita e del possesso delle armi da fuoco negli Stati Uniti.

Non ci sono per ora ulteriori dettagli sulla serie che avrà al centro il movimento #MeToo, Nè è noto chi sarà il produttore, ma visti i nomi coinvolti, non sarà difficile trovare le risorse necessarie per portare a termine il progetto.




Gli Ultimi Video & Gallery